Un triste episodio di cronaca come purtroppo ne avvengono tanti, troppi, sul quale c'è poco da dire. Si commenta da solo. Un reato a sfondo sessuale commesso da un esibizionista ai danni di una donna con la sua bambina. Ma soprattutto vi invito a leggere i commenti dei lettori pervenuti al sito (elencati dopo l'articolo sulla stessa pagina). Sono letteralmente agghiaccianti per il carico di violenza, di razzismo e di chiara, esplicita apologia del reato di linciaggio.
Questo forum accesosi intorno alla notizia di sfondo è uno spaccato dell'Italia di oggi e degli italiani, un tempo popolo civile.
Per inciso sono intervenuto anch'io firmandomi Angelo. E mi sono beccato la mia dose di improperi compreso l'augurio di venire stuprato insieme a tutta la mia famiglia...
.
Nessun commento:
Posta un commento
Per favore, chi intende lasciare i propri commenti sul blog è pregato di farlo evitando l'anonimato. Se non si tratta di utenti registrati o con un account definito è sempre possibile aggiungere semplicemente il proprio nome o nickname in calce al testo del commento stesso. Grazie.